Domotica per Affitti Brevi


     
 

Sei un Imprenditore nel Business degli Affitti e anche tu hai un problema di gestione del processo di Check-in e Check-Out?

Non ti preoccupare, non sei l'unico!
Questa è una delle tre criticità maggiori per chi ha un Business di gestione Affitti.
Ma andiamo a vedere quali sono nel dettaglio queste 3 criticità!

Come criticità principale vi è appunto la gestione del processo di CHECK-IN E CHECK-OUT dei clienti.
Infatti è sempre necessario avere un dipendente che si preoccupi non solo di inserire tutti i dati del cliente, ma anche di consegnargli le chiavi dell'appartamento.

E fin qui il problema potrebbe essere quello di avere il costo di un dipendente, o peggio il costo del TUO tempo, nel caso in cui te ne occupassi in prima persona.

Bene, ma ti capita mai o sbaglio, e dimmelo se sbaglio, che molti clienti non riescono ad arrivare all'orario prestabilito per il check-in?
Oppure che il check-out lo fanno in piena notte o di mattina presto, se non prestissimo?

Beh le cause di questo purtroppo comuni, e sono dovute al traffico, al ritardo del treno o dell'aereo di turno, all'imprevisto dell'ultimo minuto, ecc.

Ovviamente il cliente non si preoccupa del "disagio" che crea a te imprenditore dover mandare una persona in orari al di fuori di ogni ragionevole normalità, o peggio ancora dover lasciare le chiavi in posti non custoditi, con l'eventuale rischio di furti e duplicazioni.

Ecco che ci addentriamo appunto in quella che è la seconda criticità, ossia quella della SICUREZZA.

In molti casi infatti, e lo sappiamo bene, nei residence o nei condomini, le chiavi vengono lasciare in posti accessibili al cliente, per permettergli di dormire nell'appartamento la notte e procedere al check-in solamente il giorno seguente.

Ovviamente questo ti espone ad innumerevoli rischi: 

Immagina per esempio di avere prenotato un appartamento per una sola notte. Il cliente potrebbe tranquillamente pernottare arrivando in tarda notte, e la mattina dopo darsela a gambe levate senza pagare 

O immagina ancora di lasciare la chiave in una cassetta di sicurezza, per far si che il cliente possa andare a prenderla autonomamente, inserendo la combinazione che tu gli dirai....chi gli vieta di rimanere un paio di notti in più, o di tornare il mese prossimo andandosi a riprendere la chiave, semplicemente controllando sul sito di prenotazione che la tua struttura risulti libera?

Te lo dico io: Nessuno! E magari ora starai pensando a quanti clienti lo hanno fatto a tua insaputa in questi anni....

Ma eccoci arrivati all'ultima delle 3 criticità maggiori del tuo business, ossia lo SPRECO ENERGETICO.
Tieni bene a mente questo concetto: Nessun cliente si preoccuperà mai del controllo energetico, semplicemente perché non è casa sua. e avendo pagato il pernottamento, pensa di potersi permettere di sprecare energia a più non posso.

Eh allora via con condizionatori o termosifoni accesi tutto il giorno, e luci lasciate accese anche se non c'è nessuno nell'appartamento...."E io pago!" disse il buon vecchio Totò.

Ti faccio un piccolo inciso: sei un imprenditore italiano e lo stato ti ha forgiato alle problematiche più assurde; molti dicono che gli imprenditori italiani sono gli unici che in qualsiasi stato potrebbero fare dei business profittevoli, proprio perché sono abituati al peggio.

Quindi non serviamo di certo noi a dirti quali sono le conseguenze queste tre criticità, perchè è evidente che tutte queste problematiche portano a COSTI più alti, e di conseguenza ad una MARGINALITA' sempre più bassa.
E se i margini sono troppo bassi sappiamo bene che lo stato e le tasse italiane non ti danno scampo, e finisci quindi per entrare in un circolo vizioso da cui è difficile uscire:

Margini bassi---> Tasse alte---> Guadagni bassi---> Impossibilità di alzare i prezzi

VUOI DIRE STOP A TUTTO QUESTO?

VUOI FAR DECOLLARE LA TUA ATTIVITA'?

Se la risposta è SI, compila il form qua sotto e riceverai una CONSULENZA PERSONALIZZATA GRATUITA che ti permetterà di risolvere le criticità del tuo business e ti permetterà di ridurre i TEMPI e i COSTI della gestione dei tuoi Appartamenti in Affitto.

Ciò che devi fare se vuoi aumentare i tuoi margini, è OTTIMIZZARE, AUTOMATIZZARE e rendere più SICURO il processo di Check-In e Check-Out, e monitorare e ridurre gli SPRECHI energetici del tuo Appartamento.

E c'è di più: grazie alle nostre nuove tecnologie, otterrai tutto questo facendo vivere ai tuoi clienti un'esperienza MAGICA, quasi surreale.

Tutto questo va fatto per uno scopo ben preciso.

Aumentare i TUOI guadagni nel breve, medio e lungo termine. 

Se ti fiderai di noi sarai un precursore di questo servizio.
Anzi, DOVRAI essere un precursore, perché come in ogni attività, i precursori hanno un vantaggio competitivo che li fa diventare LEADER del mercato!
E tu vorresti essere il LEADER del tuo mercato o un semplice gregario?

Ecco come possiamo aiutarti.

LaBuTech è una nuova StartUp che ha deciso di puntare sull'innovazione tecnologica. Cosa che in italia è sempre un po restia ad essere accettata, ma come nel tuo campo, "chi prima arriva...meglio alloggia!"

Di cosa ci occupiamo?

Siamo SPECIALISTI della Domotica Smart. Ma non fraintendere, non siamo i soliti venditori di prodotti che vogliono solo vendere vendere e ancora vendere senza dare nulla al cliente.
Noi no.
Abbiamo un etica COMPLETAMENTE diversa.

Infatti abbiamo ben 3 Business Unit.

-Linea Domotica Smart per Alberghi
-Linea Domotica Smart per Affitti Brevi

-Linea Domotica Smart for Home  

Ognuna lavora con standard completamente diversi.

Per quanto riguarda la B.U. che si occupa delle strutture ricettive la vision è quella di implementare la Domotica Smart nelle migliori strutture d'italia e grazie all'implementazione di strumenti come Serrature Smart e Amazon Echo andare a creare delle esperienze UNICHE e MAGICHE per i clienti, semplificando NOTEVOLMENTE la gestione dell'attività per l'imprenditore.

Immagina se il tuo cliente potesse controllare la sua camera SEMPLICEMENTE parlando!

E se tu non dovessi più avere la preoccupazione del cliente che arriva all'una di notte!

Cosa sarebbe la prima cosa nella sua testa?

Te lo dico io.

IN QUESTO APPARTAMENTO CI TORNERO' SICURAMENTE!

E nella tua testa invece?

"Ah che bello poter finalmente guadagnare più soldi avendo tutto sotto controllo!!"

Non dimentichiamo poi il vantaggio di prezzo per le case domotizzate che incrementa il valore dell'immobile fino al 30% in più. 

Inoltre permettiamo attraverso il nostro sevizio di consulenza di avere non solo un sistema completamente AUTOMATIZZATO per il cliente, ma anche un CONTROLLO completo di tutte gli appartamenti anche da remoto, e un gestionale che AUTOMATIZZA tutto il processo di check-in!

 

Vuoi automatizzare anche tu il tuo processo di Check-In?

Se la tua risposta è SI, compila il questionario qua sotto e riceverai una CONSULENZA PERSONALIZZATA GRATUITA che ti permetterà di OTTIMIZZARE, AUTOMATIZZARE e rendere più SICURO il processo di Check-In e Check-Out, modo da non dover più impazzire dietro le prenotazioni, e monitorare e ridurre finalmente gli SPRECHI energetici del tuo Appartamento!