Domotica per Smart Home


    
 

Hai sempre desiderato di più dalla tua abitazione? O magari hai sempre voluto una casa futuristica che si potesse controllare con la voce?

Finalmente OGGI è possibile!

Ci sono tante cose che ti fanno storcere il naso nella tua abitazione, vero? Ne potrei elencare a centinaia, ma ne ho scelte 4 che per noi sono le più rappresentative.

Sicuramente la prima cosa che ci fa storcere il naso della nostra amata casa è la scarsa SICUREZZA!

In Italia infatti ogni giorno vengono commessi più di 260 furti in case e appartamenti! Non so se sia capitato anche a te, ma prova a indovinare un po' come si possano sentire quelle persone.. io ci sono passato, e so cosa si prova.

Più che per gli oggetti che hai in casa (che per l'amor del cielo sono le prime cose di cui ci accorgiamo quando mancano), la cosa che più mi ha infastidito, seccato e turbato è stato il fatto che un estraneo, di cui non conosco NULLA, abbia toccato le mie cose e abbia violato quella che è la MIA intimità!

Un'altra problematica diffusa è l'assenza di CONTROLLO della nostra abitazione, di cui spesso avremmo bisogno per colpa della nostra la memoria a breve termine. 
"Spigati meglio" starai pensando

E fai bene a chiedertelo!

Non so voi, ma a me capita almeno una volta al giorno, quando esco di casa, di pormi questa domanda: 

"Ma la luce in camera l'ho spenta?"

Oppure domande come:

"Ma la porta di casa l'ho chiusa a chiave?", "E le finestre'"

Ecco perché la memoria a breve termine.

Infatti, come dimostrato dalla ricerca del 2010 della prestigiosa University of Iowa, la più antica Università dello Stato dell'Iowa, il continuo stress che continuiamo ad incanalare nel nostro corpo contribuisce alla riduzione della memoria a breve termine!

Non lo sapevi? 
ORA LO SAI!

Terza problematica comune da storcimento del naso sono le BOLLETTE "drizza capelli".

Non ci nascondiamo dietro un dito, a noi italiani piace pagare le bollette sempre più salate che ci arrivano vero?

Siamo proprio masochisti in questo, più sono salate, e più ci piacciono.

Ovviamente potresti scorgere una sorta di sottilissima ironia in queste frasi, ed è proprio perché siamo tutti stufi delle continue batoste da bolletta.

Ma, al di là dei costi fissi che tutte le bollette hanno, e che dobbiamo pagare anche se non consumiamo nulla, ciò che rende VERAMENTE SALATA la bolletta è lo SPRECO energetico a cui esponiamo giornalmente la nostra abitazione.

Considerando per esempio Milano, nonostante sia la città con un maggior numero di case "green" in Lombardia, troviamo numeri non affatto rincuoranti! Su un totale di 601.339 edifici censiti, solamente 7.524 sono in classe A e A+ e 21.253 in classe B, pari a meno del 5%, mentre le case in classe G sono oltre il 50%.

Questo significa che a parità di consumi, SOLO il 5% della popolazione di Milano risparmia sulle bollette, senza considerare l'impatto ambientale assolutamente dannoso che tutto ciò ha.

Eccoci arrivati al quarto e ultimo turbamento domestico che attanaglia tutti noi.

Sto parlando dello STRESS. Si lo stress, argomento che abbiamo già toccato prima, ma qui inteso come mancanza o assenza di COMFORT.

Capiamo bene di cosa stiamo parlando: lo stress deriva da moltissime cose che accadono durante la giornata, come lavoro, traffico in auto, metro affollate, maleducati per strada e chi più ne ha più ne metta.

Ma non finisce li, infatti ogni volta che FINALMENTE arrivi a casa, sei già proiettato sul tuo divano spaparanzato a goderti finalmente un po di relax con la tua tv o leggendo un bel libro, e ti accorgi che devi fare diverse cose, tante piccole noiose cose.

Devi per esempio far partire la lavatrice, o la lavastoviglie, o per esempio aspirare per terra (sopratutto con cani o gatti). Per di più quando ti sei riuscito finalmente a sdraiare sul divano, ti accorgi che hai immancabilmente dimenticato il telecomando sul mobile opposto, che in quel momento ti sembra disti 1000km.

"No mi rifiuto di alzarmi! Preferisco guardare Barbara D'Urso in TV!"

Si arriva anche a questo ve lo assicuro!

Ecco tutte queste problematiche ti sono famigliari?

Magari solo alcune, maga tutte!

Sei certo di voler passare tutta la vita così?

La vita è bella e va vissuta anche con il relax che ognuno di noi MERITA, sfruttando al meglio la cosa più preziosa che abbiamo, il TEMPO!

Sia che tu sia un imprenditore, un operaio, un impiegato, o un addetto alle pulizie... tutti noi meritiamo un sano Relax nella nostra abitazione.

Ecco perché non puoi lasciarti sfuggire questa fantastica OFFERTA

Infatti con LaBuTech puoi trasformare la tua adorata casa in una Smart Home, senza dover NECESSARIAMENTE essere uno sceicco di Dubai o Bill Gates, e senza dover rifare impianto elettrico e opere murarie!

Compilando il questionario qui sotto avrai a tua completa disposizione uno nostro ESPERTO CONSULENTE che GRATUITAMENTE ti spiegherà tutto quello che è il nostro servizio, in base alle tue esigenze!

Siamo Specialisti in Domotica Smart e ciò che ci rende UNICI è la possibilità di creare un ambiente MAGICO, con scene preimpostate senza nessun tipo di vincolo.

Potrai svegliarti la mattina e semplicemente dicendo "Alexa, buongiorno", veder alzare tutte le tapparelle, accendere il televisore sul canale preferito della mattina, accendere la macchinetta del caffè, in modo da non sprecare energia lasciandola accesa tutta la notte, e tante altre funzioni.
TUTTO CON UN SOLO COMANDO.

Vuoi sapere qual'è ingrediente segreto? 

Se è segreto non si dovrebbe rivelare, ma dato che hai letto sino a qui te lo meriti.

L'ingrediente segreto è che la Domotica Smart di LaBuTech è COMPLETAMENTE PERSONALIZZABILE, su misura per le tue esigenze, ed è possibile anche installarla STEP BY STEP.

Abbiamo visto insieme 4 problemi che attanagliano le NOSTRE vite domestiche, dalla sicurezza per i nostri cari, alle dimenticanze, allo spreco energetico e lo stress.

Sembrerà superfluo, ma alla tua domanda: "Non so se va bene per la mia abitazione" la risposta è una solamente: SI, è possibile installare la Domotica Smart di LaBuTech OVUNQUE!

Se invece ripudi la tecnologia, beh non vedo perché tu sia arrivato fino qui a leggere!

4 problemi, UNA soluzione.

Stai ancora titubando? Hai qualche dubbio?

Compila ORA il questionario qui sotto.

Un nostro ESPERTO CONSULENTE ti chiarirà ogni dubbio.